Biorisonanza Energetica
Quantistica
Medicina Quantistica e Biorisonanza Energetica differiscono per alcuni aspetti fondamentali.
Medicina Quantistica e Biorisonanza Energetica
La tecnologia della biorisonanza quantistica, basata su un approccio energetico e bionaturale, considera il sistema energetico umano nel suo complesso. A differenza della medicina quantistica, questa metodologia incorpora anche conoscenze tradizionali, come quelle legate all’agopuntura e all’ayurveda. Si occupa del riequilibrio dei canali e dei centri energetici distribuiti in tutto il corpo.
Questo approccio alla biorisonanza tiene conto del fatto che il corpo umano è prevalentemente composto d’acqua, che funge da principale conduttore di energia. Le cellule che costituiscono il corpo umano sono, quindi, sensibili ed influenzabili energeticamente.
Questa tecnica per il benessere agisce sulla naturale propensione dell’organismo all‘omeostasi e all’equilibrio, in modo simile, ad esempio, alla kinesiologia o all’omeopatia. A differenza della medicina convenzionale, potrebbe non manifestare effetti immediati, ma i risultati spesso sono tangibili e perdurano nel tempo.
La biorisonanza quantistica energetica favorisce le capacità di autoguarigione del corpo e si presenta non come un’alternativa, ma come un complemento alla medicina tradizionale.
Le cellule comunicano tra di loro attraverso informazioni frequenziali, e ogni cellula o organo emette una specifica frequenza, rivelatrice della sua salute o di eventuali squilibri. Il trattamento frequenziale interviene su queste frequenze, riarmonizzando quelle che sono disturbate.
SEMPRE
OVUNQUE
FLESSIBILE
Potrai utilizzare la biorisonanza energetica per i tuoi clienti da remoto senza che debbano essere nel tuo studio e senza dover acquistare alcuna macchina.
Avrai a disposizione la tecnologia decidendo tu per quanto tempo utilizzarla.
La biorisonanza energetica serve all’operatore olistico per effettuare lo screening bioenergetico della persona e per trattarla con frequenze riequilibranti.
Attraverso l’utilizzo della tecnologia di biorisonanza e del software BRIC di medicina quantistica con approccio olistico, è possibile ottenere in pochi minuti una valutazione dei disequilibri energetici e fisici di una persona. Gli operatori olistici possono quindi concentrare il loro tempo e la loro attenzione sulla persona e sugli squilibri individuati.
I trattamenti permetteranno quindi di attivare le forze di auto-regolazione del cliente a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale, favorendo il processo di auto-guarigione..
Lo screening bionergetico è progettato per valutare contemporaneamente diversi parametri energetici del corpo, supportando vari percorsi di cura, come ad esempio il trattamento di intossicazioni da metalli pesanti, sostanze chimiche, pesticidi, virus, batteri o muffe.
Con BRIC, inoltre, lo screening bioenergetico non richiede necessariamente la presenza fisica del soggetto, in quanto il dispositivo utilizza anche la tecnologia radionica per il trattamento a distanza. Ciò significa che la persona da trattare non deve essere presente nello studio, e il riequilibrio può essere affrontato con la stessa efficacia anche a distanza.
In Austria, Svizzera e Germania, la tecnologia alla base del sistema BRIC si è rivelata molto utile in caso di carenze immunitarie, allergie e intossicazioni da veleni ambientali o da virus, e per stimolare i processi di cicatrizzazione.
Un ulteriore ambito di applicazione è il supporto al trattamento di reumatismi e dolori di varia natura, come nevralgie, emicranie, cefalee di origine allergica e sindrome mestruale.
- allergie e intolleranze acute e croniche alimentari o da asma o raffreddore da fieno
- sinusite cronica e angine ripetute
- malattie polmonari come asma bronchiale e tosse cronica
- infiammazioni acute e croniche dell’apparato digerente, come affezioni gastroenteriche, colon irritabile, morbo di Crohn
- problemi di pelle, neurodermiti, psoriasi, dermatiti
- dolori articolari, artrosi, reumatismi, dolori cervicali
- fibromialgie
- abbassamento del sistema immunitario, frequenti raffreddori e influenze
- di deficit del sistema immunitario
- allergie di tipo alimentare e inalative
- intossicazioni
- cefalea
- dolori mestruali
- eczemi o dermatite atopica
- patologie gastrointestinali
- poliartrite
- stanchezza cronica e affaticamento
- stress, ansia attacchi di panico
- disturbi del sonno
- riabilitazione motoria
- training mentale e concentrazione mentale
- astenia post-infettiva
- fibrosi cistica del pancreas
- insufficienza venosa
- linfopatie con edemi
- sindrome della stanchezza cronica
- ulcere da decubito o post radioterapia
Questo progetto FA per Te?
Prenota la tua DEMO GRATUITA
Un operatore ti illustrerà le potenzialità del sistema BIORISONANZA BRIC, senza alcun costo o sottoscrizione. Scoprirai come fare la biorisonanza quantica a distanza senza acquistare il macchinario.
PRENOTA compilando il form.