Biorisonanza in Cloud
BRIC

La Biorisonanza che puoi utilizzare anche a distanza senza sostenere alcun investimento importante.

COS’É BRIC

Biorisonanza in Cloud

La biorisonanza è una tecnica che sfrutta le energie o meglio le frequenze elettromagnetiche generate dalle cellule del corpo umano. È una disciplina che si fonda su teorie simili a quelle alla base dell’agopuntura, e che sfrutta i canali energetici distribuiti in tutto il corpo.

Si tratta di un metodo terapeutico energetico appartenente alla medicina olistica, che vede la persona nel suo insieme e non come semplice somma dei singoli organi. In particolare dato che il corpo umano è composto prevalentemente d’acqua che è un buon conduttore di energia, è chiaro che le cellule che compongono il corpo umano siano energeticamente sensibili e influenzabili.

Questa terapia, che si può considerare una “medicina di regolazione” verso un determinato squilibrio al pari dell’agopuntura e della omeopatia, può non mostrare effetti immediati come può avvenire con la medicina tradizionale ma non per questo assenti o non duraturi.

La BRIC promuove le potenzialità di autoguarigione del corpo, ponendosi non come medicina alternativa ma come una medicina complementare.

Le cellule si scambiano tra loro informazioni frequenziali. Ogni cellula e quindi ogni organo emette una sua frequenza che può essere legata a strutture sane ma anche legata a situazioni patologiche. La bric dunque lavorando con e sulle frequenze, riallinea quelle patologiche.

SEMPRE

Tecnologia sempre disponibile

OVUNQUE

Utilizzabile senza avere uno studio

FLESSIBILE

Scegli il piano più adatto a te

La bric è però prima di tutto la biorisonanza del futuro che ti permette di effettuare screening e trattamenti a distanza!

Potrai utilizzare la biorisonanza per i tuoi clienti da remoto senza che debbano essere nel tuo studio e senza dover acquistare alcuna macchina.

Avrai a disposizione la tecnologia decidendo tu per quanto tempo utilizzarla.

COME FUNZIONA

Perché BRIC è diversa:
lavora a distanza e senza alcun testimone essendo basata sui principi della Radionica e dell’Entaglement. 

La tecnologia della biorisonanza sfrutta a scopo riequilibrante le energie, o meglio le oscillazioni e le frequenze elettromagnetiche proprie del paziente generate dalle cellule del corpo.

Tutti i processi organici di ogni essere vivente sono caratterizzati da oscillazioni elettromagnetiche di diversa frequenza, intensità, durata, e forma d’onda. Esse sono il codice attraverso il quale ad ogni istante l’intero organismo informa se stesso del suo stato attuale e di quali meccanismi debbano essere promossi per mantenerlo in salute.

Sfruttando queste “informazioni fisiologiche” è possibile produrre un segnale di riequilibrio specifico e individuale.

Sulla base dei principi energetici di funzionamento del corpo, è più diretto intervenire sui processi bioenergetici, piuttosto che sui processi biochimici come fanno i medicinali.

La biorisonanza agisce filtrando le frequenze sane da quelle patologiche, che possiamo definire frequenze “dannose” attraverso un segnale opportuno.

Con un riassetto della situazione energetica e biofisica, si promuove una normalizzazione dei processi biochimici che portano alla risoluzione del disturbo.

La biorisonanza in sostanza rafforza le frequenze elettromagnetiche positive a scapito di quelle negative.

In questo modo si stimola il corpo ad autoregolarsi, a ritrovare il proprio equilibrio energetico e si favorisce l’autoguarigione di malattie o disturbi funzionali relativi ai diversi organi.

La biorisonanza stimola l’organismo a ritrovare l’equilibrio energetico in maniera autonoma. Essendo lo squilibrio energetico considerato la causa di malattie o disturbi funzionali, riportare nel corpo equilibrio, vuol dire riportarlo nella strada della guarigione.

Tutto questo avviene sfruttando un “codice” che il nostro corpo riconosce e riesce a decodificare.

A COSA SERVE

Dal punto di vista professionale, la biorisonanza serve all’ operatore olistico per effettuare lo screening bioenergetico della persona da trattare.

Tramite la tecnologia di biorisonanza e il software di medicina quantistica, viene fornita in pochi minuti, una valutazione dei disequilibri energetici e fisici riscontrati negli organi della persona.

I successivi trattamenti, permetteranno allla biorisonanza di stimolare il corpo ad attivare le forze di regolazione del proprio organismo portandolo ad un’auto-guarigione.

Nelle macchine di vecchia generazione questo è possibile essendo il corpo umano un conduttore elettrico e pertanto la sua reattività può essere misurata attraverso risposte dell’impedenza, amperaggio, voltaggio, coerenza, polarità, ecc.
Lo screening bionergetico è stato progettato per riuscire a misurare contemporaneamente differenti parametri elettrici del corpo, che permettono di individuare intossicazioni da metalli pesanti, sostanze chimiche, abuso di medicinali, pesticidi, virus, batteri o muffe.

Queste sostanze possono danneggiare o bloccare l’equilibrio energetico di un organismo, portando alla malattia del soggetto.

Con la BRIC lo screening bioenergetico non avviene più in presenza, in quanto si sfruttano i principi della radionica. La persona da trattare non dovrà essere presente nello studio e sarà possibile eseguire il trattamento a distanza ma con la stessa efficacia.

Lo screening bioenergetico rappresenta quindi il punto di partenza di un trattamento in quanto, in pochi pochi minuti definisce una prima mappa di comportamento dell’organismo.

L’operatore olistico, una volta effettuato lo screening bioenergetico può concentrarsi sul trattamento degli squilibri individuati.

Attraverso lo screening come alleato e come punto di partenza, sarà possibile utilizzare la biorisonanza per correggere gli squilibri energetici. Oppure, una volta effettuato lo screening iniziale potrai proporre i tuoi trattamenti.

I BENEFICI

La biorisonanza è molto utile in caso di carenze immunitarie, allergie alimentari, allergie inalative, intossicazioni da veleni ambientali o da virus, ed è utile per stimolare i processi di cicatrizzazione.

Con la biorisonanza si raggiungono risultati eccellenti nel trattamento di patologie auto-immunitarie, le intolleranze alimentari ma anche in casi di neuro-dermatite, asma bronchiale, bronchite asmatica, eczemi cronici e poliartrite.

È possibile trattare reumatismi e dolori di diversa natura come nevralgie, emicranie, cefalee di origine allergica e sindrome mestruale.

  • allergie e intolleranze acute e croniche alimentari o da asma o raffreddore da fieno
  • sinusite cronica e angine ripetute
  • malattie polmonari come asma bronchiale e tosse cronica
  • infiammazioni acute e croniche dell’apparato digerente, come affezioni gastroenteriche, colon irritabile, morbo di Crohn
  • problemi di pelle, neurodermiti, psoriasi, dermatiti
  • dolori articolari, artrosi, reumatismi, dolori cervicali
  • fibromialgie
  • abbassamento del sistema immunitario, frequenti raffreddori e influenze
  • di deficit del sistema immunitario
  • allergie di tipo alimentare e inalative
  • intossicazioni
  • cefalea
  • dolori mestruali
  • eczemi o dermatite atopica
  • patologie gastrointestinali
  • poliartrite
  • stanchezza cronica e affaticamento
  • stress, ansia attacchi di panico
  • disturbi del sonno
  • riabilitazione motoria
  • training mentale e concentrazione mentale
  • astenia post-infettiva
  • fibrosi cistica del pancreas
  • insufficienza venosa
  • linfopatie con edemi
  • sindrome della stanchezza cronica
  • ulcere da decubito o post radioterapia

La biorisonanza si è dimostrata particolarmente utile per tutti coloro che non hanno trovato piena risposta nelle cure mediche e nei metodi terapeutici tradizionali;

Un utilizzo vantaggioso della biorisonanza permette di poter amplificare le frequenze elettromagnetiche dei farmaci. la biorisonanza è un ottimo metodo integrativo da utilizzare durante le cure tradizionali ma anche per le cure olistiche o omeopatiche. Grazie alla BRIC si può finalmente contare su un trattamento a distanza!

Questo progetto potrebbe fare per Te?

Prenota il tuo Webinar GRATUITO

 

Un operatore ti illustrerà le potenzialità del sistema per la BIORISONANZA BRIC, senza alcun costo o sottoscrizione. Riceverai spunti, idee e applicazioni e soddisfare tutte le tue curiosità.

PRENOTA IL TUO WEBINAR compilando il form accanto.

Prenota il Tuo Webinar GRATUITO

Privacy

Sono un operatore del settore